Free cookie consent management tool by TermsFeed

Ci vediamo al mercatino di Natale a Chiusa?

Vieni a trovarci al mercatino di Natale medievale a Chiusa!

Il tempo sembra essersi fermato al mercatino di Natale medievale a Chiusa: niente luci colorate e scintillanti, ma torce, lanterne e centinaia di candele che illuminano i pittoreschi vicoli della cittadina medievale della Valle Isarco. Anche le luci del paese sono spente ed un'atmosfera incantevole aleggia sulla cittadina della Valle Isarco.
Al mercatino di Natale di Chiusa incontrerete nobili in abiti sfarzosi e cavalieri in cotta e armatura, guardiani notturni e cantastorie. Mangiafuoco e giocolieri acrobatici incantano grandi e piccini. Ci sono anche donne in costumi storici, insolite creature dell'Estremo Oriente e mercanti di paesi esotici. In sottofondo si sente la tipica musica medievale.
I prodotti della distilleria Unterthurner si inseriscono armoniosamente in questo contesto. Presso lo stand n. 23 in piazza Tinne è possibile degustare ed acquistare acquaviti, liquori, digestivi, grappe e gin prodotti con ingredienti altoatesini secondo il nostro motto "naturalmente eccellente". Distillati da assaporare per le ore di relax che precedono il Natale o idee regalo speciali per amici e parenti. 
Tra il 25 novembre e il 24 dicembre 2023 potrete vivere la pittoresca atmosfera del mercatino di Natale di Chiusa avendo l’opportunità di degustare ed acquistare i nostri prodotti. Non vediamo l'ora di vedervi!

Da non perdere!

Iscriviti alla nostra newsletter

Mettiamoci in contatto...

Invia la tua richiesta ora

Ho letto l'informativa sulla privacy e sono d'accordo