Free cookie consent management tool by TermsFeed

Festa delle Distillerie

Immergetevi in un mondo inebriante e ricco di esperienze gustative alla Festa delle Distillerie.

Immergetevi in un mondo inebriante e ricco di esperienze gustative alla Festa delle Distillerie. Vi invitiamo a trascorrere insieme momenti indimenticabili nel pittoresco cortile della distilleria Unterthurner degustando i migliori distillati, liquori e spumanti! 

Cosa vi aspetta:
Degustazione: Immergetevi nell'affascinante mondo degli aromi e dei sapori, assaggiando diversi distillati Unterthurner, liquori del Bruggerhof e spumanti di Geier, scoprendo dai nostri esperti come nascono le loro creazioni. 

Snack per buongustai: Per completare l’esperienza gustativa serviamo snack dolci e salati che accompagnano le squisite bevande.

Cocktail bar: Il nostro barman Aaron prepara cocktail rinfrescanti in loco. Vi aspetta una selezione di drink estivi per rendere la vostra serata indimenticabile.

Visita guidata nella distilleria Unterthurner: Scoprite di prima persona la produzione dei nostri distillati sin dal principio. Il nostro personale esperto vi guiderà attraverso la distilleria, condividerà le proprie conoscenze e sarà lieto di rispondere alle vostre domande. In questa serata speciale l'enoteca Unterthurner aprirà le sue porte fino alle ore 23.00. Scoprite una squisita selezione di distillati e altre prelibatezze e lasciatevi consigliare dal nostro personale esperto.

Accompagnamento musicale con il complesso "Die Seltsamen Senfsamen": Ottoni, sassofono e batteria suonano pezzi di prima classe non solo per gli amanti del rock e del jazz!

Quando: 17 agosto 2023 dalle 18.00 alle 23.00. 
In caso di pioggia la Festa delle Distillerie sarà rinviata al 18 agosto.
Dove: Distilleria Unterthurner, A. Pattis 14, 39020 Marlengo

Venite a festeggiare con noi un'indimenticabile serata all’insegna del gusto e dei sapori!
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.


Ci vediamo alla Festa delle Distillerie!
Il vostro team della distilleria Unterthurner

Da non perdere!

Iscriviti alla nostra newsletter

Mettiamoci in contatto...

Invia la tua richiesta ora

Ho letto l'informativa sulla privacy e sono d'accordo